Delegazione Regione Veneto

Sociale, Cultura e Lavoro in Italia

Delegazione Regione Veneto

21 Marzo 2020 Comunicazioni 0
Cure odontoiatriche bambini

In ottemperanza al punto 2) del Consiglio Direttivo del 13/03/20220 si programma per l’anno 2020 di consolidare attività di raccolta fondi come meglio definite nello stesso verbale al fine di sovvenzionare le attività dell’associazione in ambito culturale, sociale e sportivo.

A tal fine è stata nominata una responsabile della raccolta fondi per la Regione Veneto.

La responsabile avrà incarico di gestire in maniera autonoma la raccolta fondi su tutta la Regione assegnatagli potendo organizzare tutte le attività e sostenere le spese necessarie a tal fine.

La raccolta fondi, in ottemperanza a quanto deliberato in Consiglio, sarà destinata a scopi sociali ed assistenziali, più in particolare alle cure mediche/odontoiatriche di bambini di famiglie disagiate, cure mediche/odontoiatriche di donne e/o uomini in particolare stato di salute e/o disagio sociale, al sovvenzionamento diretto di famiglie in grave stato di bisogno sociale ed economico con l’aiuto diretto al sostentamento delle spese di casa e/o con l’inserimento lavorativo.

La responsabile può organizzare la raccolta fondi anche in altre Regioni, in caso queste manchino di un responsabile nominato dall’Associazione

Segreteria organizzativa Regione Veneto: tel. +39-371-464-2379

Per donare: Associazione SAM-APS IBAN IT70C0306909606100000172079

 

Lascia un commento