Domande per sostegno cure odontoiatriche adolescenti

Assistenzialismo, Sociale, Cultura e Lavoro

Domande per sostegno cure odontoiatriche adolescenti

22 Gennaio 2022 Comunicazioni Notizie varie 0
Domande per sostegno cure odontoriatriche adolescenti

L’Associazione SAM-APS ha promosso la Raccolta Fondi per Medicinali e Cure Medicali ora grazie alla collaborazione del Fondo di Beneficenza di Intesa San Paolo ed alla convenzione con l’Ambulatorio Odontoiatrico Saffi Dental Clinic riusciamo a contribuire alle cure odontoiatriche per adolescenti che non possono accedere alle stesse a causa della situazione familiare di indigenza economica o esclusione sociale.

E’ possibile quindi inoltrare richiesta di sostegno per cure mediche odontoiatriche all’Associazione SAM-APS da parte di famiglie con figli in età adolescenziale (6-13 anni), che a causa di basso reddito o esclusione dal SSN non possono avere accesso a cure odontoiatriche per il proprio figlio/a.

E’ possibile inoltrare richiesta informazioni per il contributo all’Associazione SAM-APS tramite il form di contatto o al telefono +39.051.082.7957.

Saranno richiesti i seguenti documenti che possono essere inviati direttamente in email all’Associazione SAM-APS:

  • reddito ISEE
  • DURC
  • Stato di Famiglia
  • referto medico odontoatrico
  • preventivo lavori

Le cure saranno eseguite in convenzione presso l’Ambulatorio Saffi del dott. Soliman Hamdi. Il referto e il preventivo lavori saranno confermati oppure è possibile richiederli all’Ambulatorio Saffi, che effettua una prima visita medica gratuita.

Le richieste di contribuzione saranno onorate con i fondi disponibili e fino ad esaurimento degli stessi, in caso di nuove donazioni o lberalità saranno poi accettate nuove domande.