Assistenzialismo, Sociale, Cultura e Lavoro

banchetto raccolta fondi bambini

Nuova raccolta fondi per bambini

Come da ultimo Consiglio Direttivo su proposta del Vice Presidente abbiamo iniziato una nuova raccolta fondi per autofinanziamento delle attività associative, il banchetto posizionato nella giornata di lunedì tutte le settimane, in Piazza dei Martiri avanti al numero civico 1/C nell’intercolunnio nei pressi dell’entrata del supermercato Coop Alleanza 3.0. Le donazioni raccolte saranno dedicate principalmente…
Leggi tutto


13 Luglio 2022 0
Spazio web WP gratuito per Associazioni

Spazio web WP gratuito per Associazioni

L’associazione SAM_APS in collaborazione con S. @-M. fornisce spazio web gratuito per il proprio sito ad associazioni senza scopo di lucro che ne facciano richiesta.L’offerta non ha limiti territoriali ed è quindi possibile ad associazioni italiane e europee richiedere il proprio spazio web https://tuonome.sam.cab gratuitamente.Viene fornita una pre-installazione WordPress con plugins consigliati di base per…
Leggi tutto


23 Novembre 2023 0
Movimento per la tutela dell’ambiente - ODV “Rifugio di Valeria”

Movimento per la tutela dell’ambiente – ODV “Rifugio di Valeria”

APPELLO URGENTE – SALVIAMO IL RIFUGIO DI VALERIA LA STRUTTURA E I SUOI ANIMALI AFFINCHE’ LA SUA INIZIATIVA ABBIA UN FUTURO L’Associazione SAM-APS riceve e diffonde l’appello urgente ricevuto dal Movimento per la Tutela dell’Ambiente. A tutti gli Amici, Soci e Simpatizzanti del Movimento e Rifugio di Valeria, un invito a diffondere l’Allegato “APPELLO” per…
Leggi tutto


15 Aprile 2022 0
copertina nuovo casa delle donne bologna

Ringraziamento da parte di Casa delle Donne

Si pubblica la lettera di ringraziamento ricevuta oggi 07 aprile 2022 da parte della Presidente di Casa delle Donne ONLUS Bologna. L’impegno dell’Associazione SAM-APS in campo culturale e divulgativo ottiene un riconoscimento inaspettato. La rivista Scienza @ Magia ha sempre trattato questo argomento delicato nel modo corrente adeguato, dandogli la giusta visibilità e oggettiva comprensione.…
Leggi tutto


7 Aprile 2022 0
Domande per sostegno cure odontoriatriche adolescenti

Domande per sostegno cure odontoiatriche adolescenti

L’Associazione SAM-APS ha promosso la Raccolta Fondi per Medicinali e Cure Medicali ora grazie alla collaborazione del Fondo di Beneficenza di Intesa San Paolo ed alla convenzione con l’Ambulatorio Odontoiatrico Saffi Dental Clinic riusciamo a contribuire alle cure odontoiatriche per adolescenti che non possono accedere alle stesse a causa della situazione familiare di indigenza economica…
Leggi tutto


22 Gennaio 2022 0
regione lombardia image

Delegazione Regione Lombardia

In ottemperanza al punto 2) del Consiglio Direttivo del 13/03/20220 si programma per l’anno 2021/2022 di consolidare le attività di raccolta fondi come meglio definite nello stesso verbale al fine di sovvenzionare le attività dell’associazione in ambito culturale, sociale e sportivo. A tal fine è stata nominata una responsabile della raccolta fondi per la Regione…
Leggi tutto


3 Dicembre 2021 0
Cure odontoiatriche bambini

Delegazione Regione Veneto

In ottemperanza al punto 2) del Consiglio Direttivo del 13/03/20220 si programma per l’anno 2020 di consolidare attività di raccolta fondi come meglio definite nello stesso verbale al fine di sovvenzionare le attività dell’associazione in ambito culturale, sociale e sportivo. A tal fine è stata nominata una responsabile della raccolta fondi per la Regione Veneto.…
Leggi tutto


21 Marzo 2020 0
facciata teatro arena del sole

Via Mariano Tuccella 1

La SAM – APS e la sua consociata Social @ Mandatory – APS è sempre vicina ai senza fissa dimora di Bologna su via Indipendenza, che spesso ci passano a trovare ai banchetti. Ragazzi come noi che abbiamo anche conosciuto in altri momenti ed occasioni forse migliori e forse no. Momenti difficili di vita con…
Leggi tutto


30 Novembre 2018 0
fabio bologna copertina

Mercatino Vagante Astra

La Social @ Mandatory, grazie alle vendite di beneficenza e raccolta fondi, organizza un Mercatino di beneficenza Vagante Astra. Su pubblica via in centro a Bologna in varie postazioni a favore di lavoratori svantaggiati ed a basso reddito come pensionati, extracomunitari, disoccupati, non integrati che offrono della merce dell’Associazione in vendita di beneficenza. La merce…
Leggi tutto


21 Novembre 2018 0
Le Due Torri di Bologna

Nuova Delibera del Comune di Bologna

Il Comune di Bologna in data 15 novembre 2018 ha approvato in sede di Giunta una nuova delibera che regole l’occupazione di suolo pubblico negli spazi individuati per le Associazioni. Area Nuove Cittadinanze Inclusione Sociale e Quartieri Proposta N.: DG/PRO/2018/92 OGGETTO: DISPOSIZIONI PROCEDURALI IN MATERIA DI OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO CON BANCHETTI/GAZEBO DI COMPETENZA DEI…
Leggi tutto


19 Novembre 2018 0